30 luglio 2010 - Disponibile il DealerGest integrato con Infocar Data

A decorrere dal prossimo mese di Agosto APPLYCA avvierà la commercializzazione del nuovo programma denominato "DealerGest – ID", che si affiancherà al DealerGest 2010.

Elemento caratterizzante di questa nuova versione non sono le funzionalità operative, che vengono riprese integralmente dal DealerGest 2010, ma l’integrazione con Infocar Data - la Banca Dati di proprietà Editoriale Domus S.p.A. – che permette di rendere disponibili agli utenti i "Listini dei veicoli nuovi di tutte le marche" presenti sul mercato nazionale e le "Quotazioni dell’Usato", pubblicate anche da "Quattroruote".

DealerGest – ID, oltre a permettere di utilizzare Dati identificativi Codici delle Case, Prezzi e Optional a pagamento relativi alle diverse Marche/Modelli/Versione di Autoveicoli e Fuoristrada nuovi, come nel DealerGest 2010, renderà disponibili anche:

  • i Listini dei Veicoli commerciali leggeri
  • i Dati tecnici, gli Equipaggiamenti standard, le Immagini, ecc. forniti dai Costruttori per le tre tipologie di veicoli citati
  • le Quotazioni dei veicoli usati degli ultimi 10 anni, elaborate e costantemente aggiornate dalla sezione analisi di mercato di Quattroruote sulla base dei periodi di "Inizio e Fine Vendita/Immatricolazione" (calcolabili anche riferendosi all’eventuale "correttivo Kilometrico").

Per permettere di selezionare e acquisire le informazioni da Infoca Data in modo automatico, APPLYCA ha aggiornato nel DealerGest – ID le principali videtate collegate alla Gestione Commerciale, semplificando così la Gestione dello Stock Nuovo e Usato, l’emissione di Preventivi e Contratti e il Ritiro dei veicoli usati.