ServiceGest

ServiceGest è il software modulare dedicato ai Titolari delle AUTOFFICINE che operano come RIPARATORI AUTORIZZATI e vogliono migliorare produttività, rendimento e qualità del SERVIZIO ASSISTENZA gestendo in modo strutturato e controllato le principali attività da svolgere, attraverso i "3 MODULI FUNZIONALI" disponibili:

  1. GESTIONE MANAGERIALE - Pianificare la CAPACITÀ PRODUTTIVA del personale tecnico e definire gli OBIETTIVI attesi per il servizio, basandosi su INDICATORI DI PERFORMANCE e controllare in modo sistematico i RISULTATI raggiunti attraverso l'utilizzo di REPORTS GESTIONALI automatici;
  2. GESTIONE CLIENTE - Migliorare la conoscenza di CLIENTI e CONTATTI POTENZIALI delle officine, registrando e condividendo tra tutti i reparti dell'azienda, Informazioni acquisite, Attività effettuate e Relazioni gestite, utilizzando un'innovativa interfaccia operativa denominata SCHEDA CLIENTE inserita nel sistema;
  3. GESTIONE ASSISTENZA - Standardizzare, velocizzare, "eliminando la carta", e rendere più efficaci ed efficienti (facendo bene sole le cose che servono) tutte le "ATTIVITÀ OPERATIVE" (non amministrative) svolte dal Reparto Accettazione, per programmare e gestire gli APPUNTAMENTI (Auto sostitutive, Preventivi, Richieste di Pre-ordering ricambi e Acquisto di servizi esterni, Accettazione del veicolo, Follow-up, ecc.), grazie all'AGENDA ELETTRONICA e all'innovativa interfaccia operativa denominata SCHEDA INTERVENTO inserite nel sistema.

ServiceGest, che può essere fornito integrato con CertiGest per esigenze di Certificazione UNI EN ISO 9001-2008, non necessita di alcuna installazione locale ed è accessibile da qualunque computer o dispositivo portatile collegato a Internet.

Richiedi informazioni per ottenere una "Consulenza gratuita" sulle esigenze specifiche della Tua azienda e grazie alla pluriennale esperienza di Applyca nel settore "Automotive" potremo effettuare una prima valutazione e trovare insieme la soluzione più idonea a soddisfarle.